Atalanta, Palladino verso l'addio? "Ringrazio i Percassi, mi hanno fatto allenare in Champions"
Al termine dell'ultima partita della stagione pareggiata dall'Atalanta per 1-1 all'Artemio Franchi contro la Fiorentina ha parlato ai microfoni di Dazn il tecnico Raffaele Palladino
"Abbiamo fatto anche oggi una buona partita, la sconfitta sarebbe...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)