Atalanta, Palladino verso l'addio? "Ringrazio i Percassi, mi hanno fatto allenare in Champions"

23 Maggio 2026 - 00:08
0
Atalanta, Palladino verso l'addio? "Ringrazio i Percassi, mi hanno fatto allenare in Champions"
Al termine dell'ultima partita della stagione pareggiata dall'Atalanta per 1-1 all'Artemio Franchi contro la Fiorentina ha parlato ai microfoni di Dazn il tecnico Raffaele Palladino "Abbiamo fatto anche oggi una buona partita, la sconfitta sarebbe...

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User