Nuovo stadio Inter e Milan, demolita la biglietteria Sud di San Siro. Ma è giallo bonifica

25 Giugno 2026 - 13:05
0
Nuovo stadio Inter e Milan, demolita la biglietteria Sud di San Siro. Ma è giallo bonifica
Intorno all'impianto di San Siro sono entrati in azione i primi mezzi meccanici per radere al suolo la storica biglietteria Sud.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User