Nuovo stadio Inter e Milan, demolita la biglietteria Sud di San Siro. Ma è giallo bonifica
Intorno all'impianto di San Siro sono entrati in azione i primi mezzi meccanici per radere al suolo la storica biglietteria Sud.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)