Berardi: "Lascerei Sassuolo solo per la Champions. In A tutti soldati, con De Zerbi invece..."

28 Maggio 2026 - 09:37
0
Berardi: "Lascerei Sassuolo solo per la Champions. In A tutti soldati, con De Zerbi invece..."
L'ultima bandiera del nostro calcio: "Stavo per smettere dopo l'infortunio, ora invece mi godo questa squadra da 8 in pagella e sogno la Nazionale. Il nostro campionato dominano tattica e ricerca del risultato: quando c'era il mister invece sembravamo guidati da un joystick"

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User