Berardi: "Lascerei Sassuolo solo per la Champions. In A tutti soldati, con De Zerbi invece..."
L'ultima bandiera del nostro calcio: "Stavo per smettere dopo l'infortunio, ora invece mi godo questa squadra da 8 in pagella e sogno la Nazionale. Il nostro campionato dominano tattica e ricerca del risultato: quando c'era il mister invece sembravamo guidati da un joystick"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)