Bergamo fa il pieno di coni: nove gelaterie premiate dal Gambero Rosso

La nostra Bergamo si conferma una delle capitali italiane del gelato artigianale. Sono risultate essere 9 le gelaterie della provincia orobica inserite all’interno della nuova guida del Gambero Rosso, punto di riferimento nazionale per il settore. Tra oltre 580 attività selezionate lungo tutta la Penisola, due insegne hanno conquistato il massimo riconoscimento dei Tre Coni, […]
Continua la lettura di Bergamo fa il pieno di coni: nove gelaterie premiate dal Gambero Rosso sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)