Non solo caldo, anche l’inquinamento da ozono cresce: a Bergamo qualità dell’aria pessima

26 Giugno 2026 - 17:37
0
Non solo caldo, anche l’inquinamento da ozono cresce: a Bergamo qualità dell’aria pessima

Da oltre 10 giorni la qualità dell’aria è pessima per gli alti livelli di ozono: le situazioni peggiori si registrano nell’alta pianura e nell’area Malpensa. Anche Bergamo è tra le città con i valori peggiori, con 183 microgrammi/m3. Il valore massimo di legge è di 120 microgrammi/m3. Livelli decisamente malsani Sotto la cupola anticiclonica che […]

Continua la lettura di Non solo caldo, anche l’inquinamento da ozono cresce: a Bergamo qualità dell’aria pessima sul portale Prima Bergamo.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User