Non solo caldo, anche l’inquinamento da ozono cresce: a Bergamo qualità dell’aria pessima

Da oltre 10 giorni la qualità dell’aria è pessima per gli alti livelli di ozono: le situazioni peggiori si registrano nell’alta pianura e nell’area Malpensa. Anche Bergamo è tra le città con i valori peggiori, con 183 microgrammi/m3. Il valore massimo di legge è di 120 microgrammi/m3. Livelli decisamente malsani Sotto la cupola anticiclonica che […]
Continua la lettura di Non solo caldo, anche l’inquinamento da ozono cresce: a Bergamo qualità dell’aria pessima sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)