“Coltiviamo 2026” ai saluti: natura e scuole protagoniste

Si è conclusa con successo l’edizione 2026 di Coltiviamo – Vivere sostenibile. Il progetto editoriale firmato OPS Media e Telecity Netweek, si è articolato in quattordici puntate su carta, web e tv con uno scopo dichiarato: pubblicizzare la natura. «Ci abbiamo provato – afferma Daniele Vanoli, direttore artistico dell’iniziativa –. Se ci siamo riusciti, ne siamo contenti». Coltiviamo […]
Continua la lettura di “Coltiviamo 2026” ai saluti: natura e scuole protagoniste sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)