“Coltiviamo 2026” ai saluti: natura e scuole protagoniste

26 Giugno 2026 - 08:38
0
“Coltiviamo 2026” ai saluti: natura e scuole protagoniste

Si è conclusa con successo l’edizione 2026 di Coltiviamo – Vivere sostenibile. Il progetto editoriale firmato OPS Media e Telecity Netweek, si è articolato in quattordici puntate su carta, web e tv con uno scopo dichiarato: pubblicizzare la natura. «Ci abbiamo provato – afferma Daniele Vanoli, direttore artistico dell’iniziativa –. Se ci siamo riusciti, ne siamo contenti». Coltiviamo […]

Continua la lettura di “Coltiviamo 2026” ai saluti: natura e scuole protagoniste sul portale Prima Bergamo.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User