Bezzecchi ad Alex Marquez: “Marc è entrato alla Curva-11 come un matto per starti dietro”
Il pilota Gresini ha aggiunto che in quel punto c'era tanto vento
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)