Ogura 5° all’ultimo giro: “Nella seconda metà di gara, quando tutti faticano, io non ne risento”
Il giapponese ha portato a termine l'attacco sul suo compagno di squadra dopo una prima parte di gara che lo ha visto in difficoltà
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)