Black out in centro a Bergamo, diverse vie rimaste senza corrente: c’è chi regala gelato in via Pignolo

26 Giugno 2026 - 19:52
0
Black out in centro a Bergamo, diverse vie rimaste senza corrente: c’è chi regala gelato in via Pignolo

Black out in centro città: diverse vie di Bergamo si sono ritrovate, nel pomeriggio di oggi, venerdì 26 giugno, senza corrente elettrica. Le prime segnalazioni, come riporta L’Eco di Bergamo, sono arrivate verso le 16.30. Tutte le vie interessate dal black out Tra le prime interessate ci sono le vie Borfuro, Sant’Orsola e Sant’Alessandro. Il […]

Continua la lettura di Black out in centro a Bergamo, diverse vie rimaste senza corrente: c’è chi regala gelato in via Pignolo sul portale Prima Bergamo.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User