Bologna, Freuler: "Porte aperte per il mio prolungamento, non ho ancora deciso"
Remo Freuler, centrocampista del Bologna, è stato intervistato da DAZN a pochi minuti dall'ultima sfida di campionato con l'Inter: "Abbiamo faticato in casa, oggi tocca a noi dare ai tifosi l'ultima gioia visto che ci hanno sempre sostenuto.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)