Guardiola confessa un rimpianto lungo 10 anni: "Non sono stato giusto con Joe Hart"
Dopo aver annunciato il suo addio al Manchester City al termine della stagione, Pep Guardiola ha ripercorso alcuni dei momenti più significativi della sua avventura inglese.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)