Guardiola confessa un rimpianto lungo 10 anni: "Non sono stato giusto con Joe Hart"

23 Maggio 2026 - 18:23
0
Guardiola confessa un rimpianto lungo 10 anni: "Non sono stato giusto con Joe Hart"
Dopo aver annunciato il suo addio al Manchester City al termine della stagione, Pep Guardiola ha ripercorso alcuni dei momenti più significativi della sua avventura inglese.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User