Bruciano i rifiuti, tre bengalesi denunciati

24 Giugno 2026 - 18:05
0
Bruciano i rifiuti, tre bengalesi denunciati
Per smaltimento illecito
I Carabinieri della Stazione di Castelmassa hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rovigo tre cittadini di nazionalità bengalese, di 23, 40 e 45 anni, tutti residenti a Castelnovo Bariano. I tre uomini sono ritenuti responsabili in concors

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User