Bruciano i rifiuti, tre bengalesi denunciati
Per smaltimento illecito I Carabinieri della Stazione di Castelmassa hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rovigo tre cittadini di nazionalità bengalese, di 23, 40 e 45 anni, tutti residenti a Castelnovo Bariano. I tre uomini sono ritenuti responsabili in concors |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)