Buco in sanità, Decaro firma per l'aumento dell'Irpef. Si pagheranno fino a 100 euro al mese. Al via lo smantellamento dell'ex ospadale Covid
Il governatore ha firmato l'atto che dà il via all'aumento dell'Irpef in Puglia, per ripianare i debiti della sanità regionale. Via libera allo smantellamento dell'ospedal Covid in Fiera
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)