Buco in sanità, Decaro firma per l'aumento dell'Irpef. Si pagheranno fino a 100 euro al mese. Al via lo smantellamento dell'ex ospadale Covid

30 Maggio 2026 - 08:54
0
Buco in sanità, Decaro firma per l'aumento dell'Irpef. Si pagheranno fino a 100 euro al mese. Al via lo smantellamento dell'ex ospadale Covid
Il governatore ha firmato l'atto che dà il via all'aumento dell'Irpef in Puglia, per ripianare i debiti della sanità regionale. Via libera allo smantellamento dell'ospedal Covid in Fiera

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User