Caiazza fa notare: "Napoli mai al completo, al Milan è bastata assenza di Modric..."
Nel corso di ‘Ne Parliamo il Lunedì’ su Canale 8, è intervenuto il giornalista de Il Roma Salvatore Caiazza che ha fatto il punto sul cammino degli azzurri di Antonio Conte: "Il Napoli ha fatto una cavalcata in carrozza ...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)