“Un altro arrivava 8º con questi infortuni”, ma Giordano replica: “Con un altro ci sarebbero stati?”
"Il Napoli di quest'anno con 42 infortuni e senza Conte avrebbe conquistato comodamente il secondo posto? Sarebbe arrivato ottavo o nono".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)