Camavinga bersagliato dopo il Bayern: "Ho dovuto staccarmi completamente dai social"
Travolto dalle critiche dopo l’eliminazione del Real Madrid ai quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, Eduardo Camavinga ha raccontato il momento difficile vissuto nelle settimane successive.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)