Antibes, al via vertice Italia-Francia
Il presidente francese, Macron, ha accolto la premier Meloni per il primo vertice intergovernativo Francia-Italia negli ultimi 4 anni.
Il summit si tiene a Cap D'Antibes, nella Villa Eilenroc, che si trova a picco sul mare.
I due leader avevano poco prima visitato insieme il museo Picasso.
Ora l'incontro bilaterale, poi la firma degli accordi, una conferenza stampa e infine la riunione plenaria del vertice intergovernativo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)