Camilla, Lorenzo e Riccardo, i tre ragazzi morti a Senago, e le lacrime degli amici: «Diteci che è uno scherzo»
Il nonno di Provasi: «Erano troppi, sono stati superficiali»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)