Carcere di Torino: in cella trovati smartphone e hashish durante una perquisizione
Il ritrovamento nel padiglione B secondo il Sappe: sequestrati telefono e circa 40 grammi di hashish Nel carcere di Torino un detenuto è stato trovato in possesso di uno smartphone e di circa 40 grammi di hashish, nascosti all’interno della cella. Il ritrovamento, secondo quanto riferito dal |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)