Rivoli, danneggia auto in sosta e viene rintracciato dalla Polizia Locale
Decisiva la segnalazione di un cittadino in corso IV Novembre: uomo denunciato e portato in ospedale Un uomo è stato denunciato a Rivoli dopo essere stato segnalato mentre danneggiava alcune auto parcheggiate in corso IV Novembre. A consentire l'intervento della polizia locale è stata la pron |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)