Castano Primo: consegnava la droga con la sua auto a casa, arrestato
La Polizia di Stato di Busto Arsizio ha arrestato, insieme alla Polizia Locale di Castano Primo, un cittadino albanese in possesso di circa due chili di hashish e svariate dosi di marjuana e cocaina. Grazie a delle segnalazioni da parte delComando di Polizia Locale, che aveva rilevato movimenti sospetti in orari inconsueti presso un’abitazione situata in una corte, i poliziotti del Commissariato hanno avviato servizi di osservazione.
Gli agenti hanno così individuato l’uomo che, a bordo della propria auto, effettuava consegne di droga a casa dei clienti seguendo percorsi studiati per evitare controlli o pedinamenti.Nel pomeriggio di mercoledì scorso, gli agenti lo hanno fermato mentre usciva di casa, perquisendo auto e appartamento e rinvenendo diversi panetti di hashish, marjuana e varie dosi di cocaina oltre a bilancini di precisione e smartphones utilizzati per gestire lo spaccio. L’uomo, in possesso di permesso di soggiorno tedesco, è stato portato presso la casa circondariale di Busto Arsizio.
Inoltre, nei giorni scorsi, operatori del Commissariato di Busto Arsizio hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino marocchino che nei mesi scorsi era stato indagato per spaccio di cocaina. Nonostante all’epoca fossero state sequestrate numerose dosi di droga, denaro e telefoni cellulari, l’uomo aveva continuato a svolgere imperterrito la propria attività di spaccio nell’abitato di Busto Arsizio. Le prove raccolte hanno portato all’emissione di un’Ordinanza di custodia cautelare da parte del Giudice per le indagini preliminari che è stata eseguita lo scorso 10 giugno.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)