Catania, buca il contatore del panificio per ridurre la bolletta del 60%: arrestato il titolare

23 Giugno 2026 - 20:43
0
Catania, buca il contatore del panificio per ridurre la bolletta del 60%: arrestato il titolare
Arrestato a Catania il titolare di un panificio per furto aggravato di energia: manomesso il contatore, danno stimato in 8.000 euro.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User