Catania, buca il contatore del panificio per ridurre la bolletta del 60%: arrestato il titolare
Arrestato a Catania il titolare di un panificio per furto aggravato di energia: manomesso il contatore, danno stimato in 8.000 euro.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)