Non doveva essere al bar, denunciato

23 Giugno 2026 - 21:52
0
Non doveva essere al bar, denunciato
I controlli dei carabinieri
I Carabinieri di Ficarolo hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rovigo, in ipotesi accusatoria, un ventunenne, residente, a Gaiba per la violazione della misura di prevenzione del D.AC.UR. (Divieto di Accesso alle Aree Urbane). "Il d

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User