Non doveva essere al bar, denunciato
I Carabinieri di Ficarolo hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rovigo, in ipotesi accusatoria, un ventunenne, residente, a Gaiba per la violazione della misura di prevenzione del D.AC.UR. (Divieto di Accesso alle Aree Urbane). "Il d |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)