"C'è poco da dire, stiamo godendo": i tifosi nerazzurri prendono in giro Conte
"L'Inter è il nostro grande amore". Una frase, una fede, migliaia di modi diversi per declinarla. Migliaia come i tifosi che si sono riversati davanti al Duomo per festeggiare il 21esimo Scudetto nerazzurro. C'è chi parla agli avversari, chi non si sarebbe perso la festa per nulla al mondo - e neanche una gamba rotta si rivela un deterrente sufficiente -, chi analizza la vittoria e la stagione. Ecco tutte le voci raccolte sotto l'ombra della Madonnina, nella lunghissima notte nerazzurra di Piazza Duomo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)