Martin: “Sono emozionato di esser riuscito a tornare in pole dopo due anni proprio ad Assen”
Il commento post-qualifica del campione del mondo 2024 insieme a quello di Ogura e Bezzecchi, entrambi in prima fila
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)