CEO Lancia: 'Con la nuova Gamma parliamo alla Generazione X, ecco come sarà'

20 Maggio 2026 - 10:06
0
CEO Lancia: 'Con la nuova Gamma parliamo alla Generazione X, ecco come sarà'
CEO Lancia: 'Con la nuova Gamma parliamo alla Generazione X, ecco come sarà'
L'intervista alla CEO di Lancia, Roberta Zerbi, sul presente e futuro del brand: focus sull'atteso arrivo della nuova Gamma.

La CEO di Lancia, Roberta Zerbi, ha rilasciato negli scorsi giorni una bella intervista ai colleghi del quotidiano Il Giornale, attraverso cui si è soffermata sul presente e sul futuro del brand Made in Italy.

Prosegui la lettura

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User