CEO Lancia: 'Con la nuova Gamma parliamo alla Generazione X, ecco come sarà'

L'intervista alla CEO di Lancia, Roberta Zerbi, sul presente e futuro del brand: focus sull'atteso arrivo della nuova Gamma.
La CEO di Lancia, Roberta Zerbi, ha rilasciato negli scorsi giorni una bella intervista ai colleghi del quotidiano Il Giornale, attraverso cui si è soffermata sul presente e sul futuro del brand Made in Italy.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)