'Chi l’ha visto?', l’addio di Federica Sciarelli porterà Rai 3 verso il baratro: possiamo dimenticarci la rete per come l'abbiamo conosciuta
L’eventuale addio della conduttrice rappresenterebbe il simbolo conclusivo di un processo che ha progressivamente smontato l’identità della terza rete.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)