Come la Norvegia ha superato l'Italia, Blomberg: "Il Bodo se la gioca in Europa, voi non avete più Del Piero e Inzaghi"

26 Giugno 2026 - 12:39
0
Come la Norvegia ha superato l'Italia, Blomberg: "Il Bodo se la gioca in Europa, voi non avete più Del Piero e Inzaghi"
Dai segreti del club scandinavo che ha battuto anche l'Inter fino al Mondiale di Haaland e Mbappé, l'esterno si racconta: "In Champions vorrei affrontare il Milan"

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User