Come la Norvegia ha superato l'Italia, Blomberg: "Il Bodo se la gioca in Europa, voi non avete più Del Piero e Inzaghi"
Dai segreti del club scandinavo che ha battuto anche l'Inter fino al Mondiale di Haaland e Mbappé, l'esterno si racconta: "In Champions vorrei affrontare il Milan"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)