“Con Sarri vincevi?”, Del Genio replica: “Forse sì! Quella Juve molto più forte di quest’Inter…”
Il Napoli dell'anno scorso senza Conte e con Sarri avrebbe vinto lo scudetto? Questa la domanda rivolta allo studio presente a Canale 8 nel corso della trasmissione Ne Parliamo il Lunedì.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)