Concessioni idro, Enel: "interlocuzioni in corso con varie Regioni su riassegnazione"

22 Giugno 2026 - 17:29
0
I sindacati di settore Filctem Cgil, Flaei Cisl e Uiltec UIl hanno incontrato lo scorso 17 giugno i rappresentanti della divisione Enel Egp&TG Italy che hanno fatto il punto sulla situazione dell'Idroelettrico del gruppo con le organizzazioni dei lavoratori.
Enel ha fatto sapere tra le altre c ...

(Energia Elettrica | 22/06/2026)

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User