Corriere - Retroscena Palestra: la videochiamata con Xabi Alonso, l'irritazione dell'Inter
Emergono nuovi particolari sulla trattativa che porta il terzino dall'Atalanta al Chelsea
Il Corriere della Sera racconta alcuni retroscena sulla giornata di ieri, durante la quale Marco Palestra e l'Atalanta hanno deciso di accettare l'offerta del Chelsea rispetto a quella dell'Inter. Prima di tutto, racconta il Corriere, l’incontro pomeridiano tra l’Inter e il giocatore (presente di persona), assistito dall’agente Lucci. Poi, quello con il Chelsea che in videocall ha voluto far parlare Palestra con Xabi Alonso. Oltre all’aspetto tecnico, i blues hanno presentato anche una ricca offerta economica: 5 milioni di euro per 5 anni.
XABI ALONSO TOCCA LE CORDE GIUSTE
La chiamata di Xabi Alonso ha cambiato le carte in tavola, con Palestra che nella serata di ieri contattava Percassi per dirgli di essere pronto ad accettare entrambe le offerte e di lasciare la palla all’Atalanta, prosegue il quotidiano. Che rispetto ai 45 milioni, più 5 di bonus e percentuale sulla futura rivendita offerti dall’Inter, ha preferito dire sì alla proposta londinese, figlia anche di ottimi rapporti tra le parti.
Xabi Alonso ha toccato le corde giuste per vincere un duello di calciomercato avvincente, conclude il Corriere della Sera, non mancando di sottolineare come l'andamento e l'esito della giornata di ieri, e della trattativa, abbiano procurato "irritazione nelle stanze milanesi degli uffici di Marotta e Ausilio".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)