Così un 73enne ha rubato un orologio da 15mila euro in aeroporto a Catania, denunciato
Un 73enne è stato denunciato per furto aggravato dopo aver rubato un orologio di lusso a Catania e averlo portato a Milano.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)