Crisi Honda, Watanabe: “Anche nel 2015 partimmo male. Non molliamo, il lavoro darà i suoi frutti”
Il presidente HRC Koji Watanabe ha chiesto pazienza ai tifosi dell'Aston Martin e rassicurato sulla volontà di Honda di risalire la corrente
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)