Dal 6 luglio entra in funzione il nuovo autovelox di corso Unità d'Italia
Da lunedì 6 luglio, allo scoccare della mezzanotte, entrerà ufficialmente in funzione il nuovo autovelox fisso di corso Unità d'Italia, a Torino. Terminato il periodo di pre-esercizio e completata l'installazione della seg |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)