Dal 6 luglio entra in funzione il nuovo autovelox di corso Unità d'Italia

27 Giugno 2026 - 10:21
0
Dal 6 luglio entra in funzione il nuovo autovelox di corso Unità d'Italia
Impianto approvato dal MIT, limite di 70 km/h e gestione affidata a 5T
Da lunedì 6 luglio, allo scoccare della mezzanotte, entrerà ufficialmente in funzione il nuovo autovelox fisso di corso Unità d'Italia, a Torino. Terminato il periodo di pre-esercizio e completata l'installazione della seg

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User