Dal Nord Ovest – Auto a fuoco sull’A26
Intorno alle 20.20 di ieri, 17 giugno, i Vigili del Fuoco di Vercelli sono intervenuti sul tratto...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)