Delmastro:finii in locale perchè carino

26 Maggio 2026 - 18:21
0
In Commissione Parlamentare Antimafia, l'ex sottosegretario alla Giustizia e parlamentare FdI, Delmastro: "Capitai nel locale di Caroccia perché carino". "Dopo essere venuto a conoscenza del caso c'è stata la mia precipitosa fuga e delle persone a me riferite", poiché "un contesto simile" mi è distante anni luce". Da quando Caroccia (ex ristoratore romano) venne condannato (accusato di ripulire i capitali della camorra) "uscii dalla società cedendo le quote. Mai avuto alert antiricliaggio". E ora "sono minacciato da diversi clan".

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User