Delmastro:finii in locale perchè carino
In Commissione Parlamentare Antimafia, l'ex sottosegretario alla Giustizia e parlamentare FdI, Delmastro: "Capitai nel locale di Caroccia perché carino".
"Dopo essere venuto a conoscenza del caso c'è stata la mia precipitosa fuga e delle persone a me riferite", poiché "un contesto simile" mi è distante anni luce". Da quando Caroccia (ex ristoratore romano) venne condannato (accusato di ripulire i capitali della camorra) "uscii dalla società cedendo le quote.
Mai avuto alert antiricliaggio". E ora "sono minacciato da diversi clan".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)