Di Gennaro: "Ho parlato con Grosso, è carico. E cerco di convincere Antognoni"
Antonio Di Gennaro, ex centrocampista e dirigente oggi commentatore televisivo per il calcio, è intervenuto nelle scorse ore a Radio FirenzeViola, analizzando alcuni degli argomenti principali di casa Fiorentina.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)