Disattivazione SIM Vodafone, ci siamo: cosa fare adesso
Disattivazione delle SIM rimaste ancorate ai vecchi sistemi informatici, ci siamo. Vodafone ha avviato da poche ore la fase due, quella operativa. Dopo gli avvisi delle settimane scorse, con le comunicazioni dirette via SMS agli utenti coinvolti, adesso, fanno sapere i colleghi di mondomobileweb.it, l’operatore passato sotto il controllo di Fastweb ha iniziato a disattivare le vecchie SIM.
Operazione che si concluderà entro fine giugno, due settimane in cui, in un momento qualsiasi, ciascuna delle circa 3mila utenze Vodafone coinvolte perderà l’accesso alla rete. Nell'istante in cui ci si accorgerà di non poter più chiamare o andare su internet scatteranno 30 giorni di tempo durante i quali decidere il da farsi. Per l’ultima volta, perché dopo questo “cuscinetto” di un mese ogni scelta, anche quella di non far nulla, avrà delle conseguenze definitive.
Vodafone, nelle scorse settimane, ha inviato questo SMS ai clienti interessati dal provvedimento:
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)