Dopo due anni e mezzo l'Inter Women saluta Serturini: il ringraziamento del club

25 Giugno 2026 - 13:05
0
Dopo due anni e mezzo l'Inter Women saluta Serturini: il ringraziamento del club
È attraverso la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che l'Inter Women "saluta Annamaria Serturini: l'attaccante conclude la sua avventura nerazzurra dopo due anni e mezzo.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User