Dopo due anni e mezzo l'Inter Women saluta Serturini: il ringraziamento del club
È attraverso la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che l'Inter Women "saluta Annamaria Serturini: l'attaccante conclude la sua avventura nerazzurra dopo due anni e mezzo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)