Lite con il corriere a Ozieri per la sosta del furgone, gomma squarciata: 18enne denunciato
Un giovane di 18 anni è stato denunciato a Ozieri per danneggiamento e violenza privata dopo una lite con un corriere.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)