Milano, 37enne in auto travolge motociclista e pedone: arrestato

26 Giugno 2026 - 08:46
0
Milano, 37enne in auto travolge motociclista e pedone: arrestato

Prima travolge un motociclista, poi si dà alla fuga e investe un pedone che stava attraversando la strada. E’ stato arrestato a Milano con l’accusa di omissione di soccorso e lesioni gravissime il conducente di un veicolo Mercedes, fermato in tangenziale nord all’altezza della barriera di Sesto San Giovanni. Il conducente, di 37 anni, nato in Ucraina, è risultato positivo all’alcoltest (0.91). Il motociclista è in codice rosso, in pericolo di vita, mentre il pedone è in codice giallo. 

Questo articolo Milano, 37enne in auto travolge motociclista e pedone: arrestato proviene da LaPresse

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User