Milano, 37enne in auto travolge motociclista e pedone: arrestato
Prima travolge un motociclista, poi si dà alla fuga e investe un pedone che stava attraversando la strada. E’ stato arrestato a Milano con l’accusa di omissione di soccorso e lesioni gravissime il conducente di un veicolo Mercedes, fermato in tangenziale nord all’altezza della barriera di Sesto San Giovanni. Il conducente, di 37 anni, nato in Ucraina, è risultato positivo all’alcoltest (0.91). Il motociclista è in codice rosso, in pericolo di vita, mentre il pedone è in codice giallo.
Questo articolo Milano, 37enne in auto travolge motociclista e pedone: arrestato proviene da LaPresse
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)