Estate 2025 firmata Jarvés: residenze di lusso in località iconiche

Jarvés presenta nuove proprietà esclusive a Forte dei Marmi, Porto Rotondo, Sirmione, Como e Lugano per un’estate all’insegna del lusso.

Giugno 12, 2025 - 11:56
Giugno 12, 2025 - 12:01
 0
Estate 2025 firmata Jarvés: residenze di lusso in località iconiche

  

 Jarvés, società con sede a Milano che opera nel segmento del luxury real estate, annuncia l'ampliamento del portafoglio immobiliare. Nuove proprietà saranno a disposizione per coloro che desiderano una dimora al mare o al lago nelle località più esclusive della Penisola.

Protagoniste dell’estate Forte dei Marmi e Porto Rotondo, le mete più iconiche in cui Jarvés propone soluzioni raffinate e di particolare fascino. Per godersi la Versilia in tutta privacy, Jarvés offre una residenza di 320 mq sviluppata su più livelli con una particolare piscina posizionata tra l’interno e l’esterno della villa. Il design è ricercato e l’architettura moderna; completano la proprietà una cantina vini e una guest house per il personale di servizio accessibile direttamente dall’esterno. Il tutto circondato da uno spazio verde che conferisce riservatezza e ulteriore valore alla dimora.

Approdando nella meravigliosa Sardegna, Jarvés accoglie i propri clienti in una residenza pied dans l’eau con vista mozzafiato e accesso diretto al mare. Siamo a Porto Rotondo, nella zona della Costa Smeralda, dove natura, mare cristallino e panorami ineguagliabili rendono l’esperienza abitativa ai massimi livelli. La villa, che si sviluppa su due piani, comprende anche un porticato attrezzato con area barbecue perfetto per accogliere amici e familiari in un ambiente confortevole e conviviale. L’ampio parco privato, in cui è presente anche la piscina, scende dolcemente fino al pontile privato.

Per coloro che invece preferiscono il lago, la società ha in portafoglio nuove esclusive proprietà sul lago di Garda (Sirmione), Como e Lugano. Un’estate a cinque stelle quella di coloro che potranno godersi l’attico della residenza Emerald Living, affacciata sul lago di Lugano. Al quarto e ultimo piano, la penthouse gestita da Jarvés costituisce una vera oasi di comfort e privacy, con ampi spazi abitativi interni ed esterni e vista lago impareggiabile. L’elemento distintivo della residenza è un’esclusiva e ampia terrazza di oltre 300 mq al quinto piano (collegata con l’attico da ascensore e scala), finemente attrezzata che invita sia alla convivialità che al puro relax.

Jarvés annuncia inoltre l’apertura della nuova sede di Porto Cervo, che rappresenterà il flaghship in Costa Smeralda per essere ancora più vicini ai propri clienti. La sede, in fase di progettazione, sarà operativa dal 2026 e andrà ad impreziosire la famosa Piazzetta.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 1
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News