F1 | Antonelli svela il piano Mercedes: nuova PU e correttivi alla batteria in Austria
Dopo il ritiro di Antonelli nel Gran Premio di Barcellona, l’allarme batterie è risuonato con forza nel quartier generale Mercedes di Brackley. Lo ha confermato lo stesso Kimi alla vigilia del weekend di Spielberg, rivelando che da domani utilizzerà una power unit nuova abbinata a un pacco batterie aggiornato con alcuni correttivi.
“I problemi in realtà si erano manifestati già da tempo ...Continua a leggere
“I problemi in realtà si erano manifestati già da tempo ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)