Auto abbandonata all'aeroporto, la multa è salatissima: 30.000 euro

Una rara Honda Civic giace abbandonata da anni all'aeroporto di Rio: non si sa di chi è e intanto la multa sale...
Siamo in uno dei principali aeroporti del Sud America e qua una vecchia Honda Civic è diventata protagonista di un mistero che dura da anni. Scoperto nel parcheggio del Terminal 2 dell'aeroporto internazionale Galeão di Rio de Janeiro, sarebbe fermo da almeno sei anni.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)