F1 | Leclerc: "Il problema non è tutto nel motore, oggi non c'era nemmeno il passo"
Charles Leclerc ha il morale sotto i tacchi. Il monegasco è scattato in prima fila nel GP d’Austria ed era lecito che la Ferrari potesse proseguire in modo positiva la striscia iniziata a Barcellona con il successo di Lewis Hamilton. E, invece, le aspettative del Cavallino si sono infrante già nei primi giri di gara quando si è capito che le SF-26 non avevano il passo per sfidare Mercedes e ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)