F1 | Verstappen, RB22 troppo ballerina: "I miei piedi volavano persino via dai pedali"
Se c’è un aspetto su cui Max Verstappen si è lamentato più volte in questa stagione è la mancanza di stabilità della Red Bull. Anche a Miami, la sua miglior gara dell’anno, nelle prove libere il pilota olandese aveva segnalato più volte un movimento eccessivo della monoposto, soprattutto in frenata, una fase in cui la precisione è fondamentale.
Qui il discorso è un po’ diverso ...Continua a leggere
Qui il discorso è un po’ diverso ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)