Festa della Liberazione a Biella, “Buongiorno Biella” e “Costruiamo Biella”: "Un’occasione mancata per coinvolgere i giovani"
I consiglieri sottolineano come la partecipazione dei ragazzi avrebbe potuto costituire un...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)