Figc: Abete 'non assumersi responsabilità non fa bene al nostro mondo'
'Sarebbe incredibile ripartire dopo le dimissioni Gravina con lo stesso consiglio'
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)