Fiorentina, Fagioli: "Fare 6 punti in 14 giornate è stato imbarazzante. Ora finiamo al meglio"
Nicolò Fagioli, centrocampista della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sconfitta con la Roma:
"La Roma ha meritato di vincere, noi non abbiamo approcciato bene la partita, soprattutto nel primo tempo, dove abbiamo sbagliato tantissimo....
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)