Firenze, barricati per il camino d’amianto da due anni: «Abbiamo paura di ammalarci»
La canna fumaria spunta nel terrazzo, per la Asl è pericolosa ma nessuno la toglie. Il manufatto è dei vicini di casa, N. intanto vive chiuso nella sua casa e ha scritto al Comune
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)